giovedì 14 gennaio 2021

"L'Italia rinasce con un fiore" - Bracciale PRO Vaccinazione #iomivaccino | Promobrace Italy SAS

Questo è lo slogan proposto dall'architetto Stefano Boeri per la campagna di vaccinazione contro il Covid.


"La forza della scienza e la solidarietà sociale sono alla base della scelta del nostro simbolo per la campagna. Ci siamo ispirati a un fiore, simbolo di rinascita e dell'Italia. Abbiamo così immaginato una primula".

Parole dell'architetto in compagnia del commissario straordinario all'emergenza Covid, Domenico Arcuri, in una conferenza stampa dedicata alla presentazione di un piano per la campagna di vaccinazione.

"Vogliamo dare a tutta la campagna la forza di serenità e rigenerazione che ha un fiore".

Anche il totem informativo che sarà dedicato e costruito per informare i cittadini sui vantaggi della campagna di somministrazione e, infine, anche i padiglioni, autosufficienti dal punto di vista energetico e sostenibili, fatti con materiali biodegradabili, che dovranno ospitare gli spazi "avranno questo fiore come elemento costitutivo perché possano incarnare questo messaggio", ha aggiunto Boeri.

"La sfida è che il sistema dei padiglioni dedicati alla somministrazione di vaccini anti Covid che in qualche modo sboccia e cresce nelle piazze italiane diventi simbolo per un Paese, il primo in Europa ad essere stato colpito dalla pandemia, che può raccontare meglio di qualunque altro la bellezza in un momento così difficile", conclude la sua presentazione.

"La bellezza delle nostre piazze, delle nostre città, la bellezza di un fiore. Il fiore, la primula può ispirarci per uscire da questo periodo buio".

"Ci sarà un giorno simbolico in cui inizieranno le vaccinazioni in tutta Europa. L'idea che ci sia un Paese che parta prima degli altri è a oggi lontana. Certo un fiore non basta a convincere gli italiani a vaccinarsi ma aiuterà molto. Credo sia utile avere un'identità della campagna di somministrazione." Riferendosi al "Vaccine Day" del 27 dicembre scorso.

"L'Italia è la culla della creatività - aggiunge Arcuri - Ringrazio l'architetto Boeri per averci dato una mano. Vedrete che questo è solo l'inizio di una campagna di comunicazione che però girerà intorno a questo fiore".

"Ci saranno 300 punti di somministrazione all'inizio" per il vaccino anti Covid in Italia" e 1500 nei periodi di massa", ha dunque rivelato. 

"Stiamo elaborando un budget e la scheda del costo di realizzazione dei gazebo. Pensiamo che ci saranno molte persone e molte aziende che svolgeranno questa funzione 'pro bono' come ha fatto l'architetto Boeri. Molti ci regaleranno il frutto del loro ingegno affinché gli italiani si possano vaccinare".

Noi di Promobrace abbiamo offerto ai nostri clienti, agenzie e rivenditori autorizzati, l'opportunità di proporre ai loro clienti un bracciale con un "hashtag", che dichiara la presa di posizione in quanto la vaccinazione per lo stop alla diffusione della pandemia globale di COVID 19. (#iomivaccino)

Abbiamo scritto un articolo a riguardo. Clicca qui!

Il bracciale è stato ideato da noi di Promobrace Italy SAS, e messo a disposizione al costo più basso di quello che solitamente viene richiesto nella produzione dei bracciali in silicone personalizzati. Nonostante sia di maggiore lavorazione, poiché ha 2 colori in stampa.

Coloro che aderiscono all'iniziativa non solo beneficeranno del prezzo ridotto, ma potranno inserire il loro logo e decidere i colori (sia per il bracciale, sia per la stampa, che ricordiamo essere a 2 colori).

Il modello di bracciale in questione è l'MS-04, il bracciale più richiesto, poiché la personalizzazione risulta permanente e indelebile, essendo quest'ultima in basso rilievo e smaltata con colore al suo interno.

Nel caso vogliate prendere parte all'iniziativa ed usufruire dello sconto per la produzione dei vostri bracciali in silicone per la vostra promozione e non solo, non esitate a contattarci:

- Mail:
info@promobrace.it
- Mobile/WhatsApp: +39 348 875 5487
- Website: promobrace.it

Saremo molto felici di darvi la possibilità di aderire a quest'opportunità, e di avervi come clienti.

Ringraziamo per la lettura.
A disposizione


Brunno Coutinho Ferro
Promobrace Italy SAS

Nessun commento:

Posta un commento

Sostieni la TUA squadra! _ Tifo-Ultras-Campionato-Italiano-Bracciali-

Il tifo,  in Italia è una religione. In Italia non c'è " la mia squadra ha perso" , c'è il " NOI ABBIAMO PERSO"...