giovedì 10 dicembre 2020

Hai pensato ai regali dei tuoi clienti? ...mica solo a natale però

 



La distribuzione di gadget creativi è una tecnica già ben nota - e praticata - dalle aziende dei segmenti più diversi, che cercano di mostrare la loro gratitudine a dipendenti e clienti offrendo loro "gifts" che sono il volto del marchio.

Anche se sembra un semplice gesto, i regali giocano un ruolo molto importante: essere presenti nella vita del cliente, rafforzando nel tempo il marchio nel suo subconscio.


Questa strategia non è nuova, tuttavia, ciò che cambia anno dopo anno sono i tipi di regali distribuiti e il modo in cui seguono il mercato e le tendenze.

Che si tratti di azioni rivolte al pubblico interno dell'azienda o di campagne di branding per i clienti, i regali creativi sono un'ottima opzione per promuovere l'immagine aziendale e creare uno stretto rapporto tra il marchio e coloro che lo coinvolgono.


Quindi, se la tua azienda continua a non lavorare con la distribuzione di omaggi, è ora di adottare questa strategia di marketing per aumentare ulteriormente la visibilità.


Quindi, vale la pena studiare il tuo pubblico di destinazione e capire chi sono, di fatto, i tuoi dipendenti e partner, al fine di pianificare azioni per distribuire prodotti creativi attuali e assertivi, che aiuteranno la tua azienda a creare un'immagine positiva nel mercato, raggiungendo sempre più individui.

Quindi, prendi carta e matita e scrivi queste fantastiche idee regalo creative che abbiamo selezionato per te!

Bracciale in silicone personalizzato

Bracciale in silicone personalizzato con Codice QR univoco (qui davvero ti potrai sbizzarrire su cosa inserire nel codice, può essere il regalo nel regalo, come una matriosca)

Bracciale in tessuto personalizzato

Bracciale LED RGB Personalizzato

Portachiavi in silicone

Portachiavi in PVC

Portachiavi in metallo

Portachiavi in tessuto

Gadgets Ecologici

Porta cellulare

Porta tessere da smartphone

Anelli in silicone (per sigarette elettroniche)

Spille classiche

Portachiavi in acrilico

Contattaci per un preventivo:
info@promobrace.it

Anche su WhatsApp


Nessun commento:

Posta un commento

Sostieni la TUA squadra! _ Tifo-Ultras-Campionato-Italiano-Bracciali-

Il tifo,  in Italia è una religione. In Italia non c'è " la mia squadra ha perso" , c'è il " NOI ABBIAMO PERSO"...