lunedì 28 settembre 2020

Hai indossato un bracciale Giallo questo mese?




Il 10 settembre, è la giornata mondiale della prevenzione al suicidio. Potrebbe suonare nuova come cosa, ma non lo è, così come non è affatto una data da prendere sotto gamba. Specialmente data l'attuale situazione in cui tutto il pianeta è esposto.

Seguono alcuni dati che onestamente, disconoscevamo:
Ogni anno 800,000 persone si suicidano e circa 20 milioni tentano il suicidio.

Nel 1999, L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) aveva lanciato la sua prima campagna per la prevenzione del suicidio con il programma SUPRE. Ad esso era associato uno studio internazionale, il SUPRE-MISS, che aveva coinvolto paesi del mondo nei quali non era mai stata condotta alcuna ricerca sul problema.

Tra questi: la Cina, il Vietnam, l’Iran, il Brasile e il Sudafrica, e altri paesi con alti tassi di suicidio, quali l’Estonia, la Svezia e l’Australia.

A Stoccolma, nel 2003, venne lanciata la prima giornata mondiale per la prevenzione del suicidio. Un’iniziativa che in origine fu promossa dall’Associazione Internazionale per la Prevenzione del Suicidio (AISP) e che fu riconosciuta dall’’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Così come altri mesi hanno un colore a seconda della tematica per la sensibilizzazione (Es. ottobre rosa...etc.), il mese di settembre è caratterizzato dal colore giallo e ne sappiamo qualcosa. 😅

Bracciale Giallo


Abbiamo bracciali in silicone in pronta consegna, senza personalizzazione ed in vari colori, tra cui è disponibile anche il colore GIALLO. Bene, questi bracciali in silicone senza personalizzazione sono disponibili in vendita al dettaglio ed in pronta consegna, anche per ordini da 1 unico pezzo. Sono in vendita nel nostro store su Ebay, dove ci dedichiamo alla vendita di alcuni prodotti in vendita al dettaglio.

Tra cui i bracciali in silicone, in vari modelli:
- Bracciale in silicone standard senza personalizzazione (nero, bianco, rosso, GIALLO, verde, azzurro con effetto GLOW in dark "che si illumina al buio" e fucsia)
- Bracciale in silicone sensibile ai raggi UV (cambia colore a seconda della esposizione), sempre senza personalizzazione.
- Bracciale in Silicone PRIDE (bracciale color arcobaleno), quest'ultimo in 2 versioni, larga multicolor e standard con i 6 colori segmentati.
- Bracciale in silicone per bambini (Verde acqua), nella misura 150mm.

Abbiamo visto un'impennata nella vendita dei bracciali in silicone giallo, singoli pezzi e non solo. Per cui abbiamo pensato di scrivere l'articolo, a differenza di quanto si pensasse, in Italia c'è molta gente che conosce la data ed il mese per la sensibilizzazione alla prevenzione al suicidio.

Bracciale PRIDE (Largo)

Il prossimo mese probabilmente avremo la medesima situazione per i bracciali rosa (Ottobre Rosa), a novembre per quello azzurro/blu...etc.

In genere ci occupiamo dei bracciali personalizzati e distribuiti agli eventi dedicati a queste tematiche, le varie RUN perl'Europa, oppure incontri e raduni Italiani. Quest'anno è più difficile (per non dire impossibile) organizzare assembramenti del genere, per cui la richiesta dei bracciali personalizzati in silicone per eventi del genere non c'è proprio stata.

Bracciale Juventus Fan Club



Ci auguriamo che la situazione migliori il prima possibile, perché possiamo riabbracciarci tutti, e promuovere le nostre iniziative con i bracciali in silicone come abbiamo sempre fatto.

Abbiamo un sacco di promozioni in atto, sono diventate fisse! Bracciali in silicone personalizzati in omaggio con il tuo ordine, e così via.

Contattaci per un preventivo! 
Potrai scriverci anche su WhatsApp per comodità.

Grazie e alla prossima settimana.
TEAM Promobrace Italy




Nessun commento:

Posta un commento

Sostieni la TUA squadra! _ Tifo-Ultras-Campionato-Italiano-Bracciali-

Il tifo,  in Italia è una religione. In Italia non c'è " la mia squadra ha perso" , c'è il " NOI ABBIAMO PERSO"...