mercoledì 19 agosto 2020

La TOP 3 per l’uso degli Anelli in silicone Personalizzati Per Sigaretta Elettronica - Protezione Atomizzatori

 

Se sei un fumatore di sigarette elettroniche, allora, sai che ha meno rischi per la salute, rispetto a quelli regolari. Tuttavia, la sigaretta elettronica è esposta ad alcuni rischi per il suo corpo, come l’atomizzatore. Parte che in una caduta, anche breve, potrebbe rompersi.  













Perciò, l’anello in silicone per le sigarette elettroniche protegge proprio l’atomizzatore, in diverse misure e colori a scelta, personalizzabile con il logo del vostro shop o marchio. 
Quindi, qui, dai un'occhiata ai vantaggi degli anelli in silicone personalizzati per le sigarette elettroniche. 

 

Promuovi il tuo shop 

 

Farai branding, promozione del tuo shop in maniera efficace, e quando i tuoi clienti che utilizzano il tuo anello personalizzato avranno bisogno di assistenza, di pezzi di ricambio o semplicemente di rifornire i loro liquidi e accessori, penseranno a te come unica alternativa. Così come i loro amici. 

 

Proteggi le sigarette elettroniche dei tuoi clienti 

 

Oltre a promuovere la tua azienda, stai dando qualcosa di valore ai tuoi clienti, che potrebbero riconoscere nella tua iniziativa un chiaro invito a tornare da te per gli acquisti futuri, una coccola che gliela devi fare. Inoltre, se i tuoi clienti saranno più soddisfatti dei tuoi servizi, non andranno mai altrove. 

 

Puoi averli personalizzati 

 

Dunque è possibile personalizzare gli anelli in silicone per sigarette elettroniche. Sceglierai la misura o le misure desiderate, i colori a Pantone e potrai addirittura avere il tuo ordine in più colori senza costi aggiuntivi. Potrai mettere il tuo logo, frase o slogan sugli anelli in diverse modalità di stampa. Creando un gadget davvero utile ai tuoi clienti, ad un costo molto ridotto. 

 

Inoltre potresti pensare ad altri prodotti da acquistarecreando un’ordine unico avrai sicuramente ulteriori vantaggi e costi ridottiPortachiavi in PVC, portabadgeportachiavi in silicone...etc.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Hai indossato un bracciale Giallo questo mese?

Il 10 settembre, è la giornata mondiale della prevenzione al suicidio. Potrebbe suonare nuova come cosa, ma non lo è, così come non è affatt...