giovedì 2 aprile 2020

I braccialetti a LED

La magia dei braccialetti luminosi
I braccialetti a LED

Questi prodotti possono illuminare qualsiasi evento, feste, matrimoni, feste e altro aggiungendo molto divertimento ed eccitazione . È molto comune vedere persone che indossano bracciali luminosi in vivaci colori fluorescenti come il verde, il giallo, il rosa, l'arancione e altri che si illuminano al buio.







Se non vedi l'ora di avere un contatto istantaneo con il tuo pubblico, scegli Braccialetti Telecomandati. Sarai sorpreso di vedere il grado di interattività che ti piace con il tuo pubblico che indossa questi braccialetti. Può essere controllato a distanza e funziona nell'intervallo 100-800 metri. Questi braccialetti telecomandati offrono una scelta di colori, alternano effetti di velocità e un'impostazione dedicata per una specifica area di pubblico. Può essere utilizzato dal vivo o pre-programmato.



Questi braccialetti sono disponibili in diversi stili. Sono realizzati in silicone e  oggi, molte aziende usano questi braccialetti come strumento promozionale con il loro logo o il nome dell'azienda stampato su di esso. Molte persone li indossano solo perché è abbastanza "cool" in questi giorni e lo indossano per fare una dichiarazione di moda.


Questi Braccialetti Con Luce sono diventati molto popolari e molti eventi sono incompleti senza che il pubblico li indossi e si goda un'esperienza straordinaria. Questi braccialetti possono essere attivati ​​o disattivati​​utilizzando un pulsante. Disponibili in qualità garantita, sono disponibili anche bracciali personalizzati che possono essere acquistati per celebrare un'occasione o un evento speciale. Indossa questi braccialetti e divertiti senza limiti.

Bracciali Luminosi, Braccialetti Telecomandati, Braccialetti Gomma Con Luce
Braccialetti luminosi, Braccialetti telecomandati, Braccialetti di gomma con luce
Bracciali Luminosi, Braccialetti Telecomandati, Braccialetti Gomma Con Luce
Braccialetti luminosi, Braccialetti telecomandati, Braccialetti di gomma con luce

Serviamo in tutta Europa

ONLINE
Dal Lunedì al Venerdì
Dalle 09.00 alle 20:00

(+39) 0583/1646094
(+39) 0583/464632 - int. 4
(+39) 327/1684040

SERVIZIO CLIENTE IN SEDE *
Dal Lunedì al Venerdì
Dalle 11:00 alle 13:30 e
Dalle 15:30 alle 18:00

Whatsapp: (+39) 327/1684040

* gradita la prenotazione

E-mail:

24 su 24 / 7 giorni su 7

Ufficio:

Via Vecchia Pesciatina, 204
Lucca - Toscana - Italia
Cap 55100
 Vorrei ricevere novità e promozioni
 Ai sensi del regolamento UE 2016/679 (GDPR), vista l'informativa sul trattamento dei dati caricata nella sezione Privacy di questo sito, acconsento al loro trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Sostieni la TUA squadra! _ Tifo-Ultras-Campionato-Italiano-Bracciali-

Il tifo,  in Italia è una religione. In Italia non c'è " la mia squadra ha perso" , c'è il " NOI ABBIAMO PERSO"...